Avviso 2 : Comunicazione non convocazione colloqui perchè i soggetti individuati con la chiamata diretta soddisfano i requisiti dei moduli oggetto di candidatura

formazione_3_1

Stante l’urgenza di perfezionare gli adempimenti necessari alla progettazione esecutiva, questo Ente prioritariamente si è avvalso della procedura a mezzo Bando di Manifestazione di interesse per chiamata diretta.

Pertanto, dall’analisi delle procedure di reclutamento del personale questo Ente non procederà allo svolgimento dei colloqui, poiché i soggetti individuati con la chiamata diretta soddisfano i requisiti dei moduli oggetto di candidatura.

Entro giorno 07/08/2018, verrà pubblicato sul sito www.pqmed.it l’elenco del personale individuato.

Il personale individuato è tenuto a firmare la disponibilità ad accettare l’incarico attraverso la firma della proposta di incarico entro le ore 12.00 del giorno 08/08/2018. La mancata presentazione nel giorno e/o l’ora fissati sarà considerata dall’ente come formale rinuncia all’accettazione dell’incarico. L’ente, pertanto, potrà formulare nuova proposta di incarico ad altri soggetti ritenuti idonei secondo la procedura di reclutamento. Pervenuta l’accettazione, l’incarico sarà inserito al sistema informatico di gestione del Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa di cui all’Avviso 2/2018.

L’effettivo incarico e l’inizio della prestazione lavorativa restano subordinate, e sarà formalizzata con successivo atto, alla formale approvazione della progettazione esecutiva e dell’emanazione di apposito decreto di finanziamento da parte della Regione.

Scarica in Pdf

AVVISO 2 COMUNICAZIONE NON CONVOCAZIONE COLLOQUI

Info sede operativa di Patti (ME)  – Via   Via Croce Segreto snc . Tel . 0941 1945240

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...